domenica 30 settembre 2007

..DA QUI, SI INIZIA AD ANDARE OLTRE..

...un'esperimento FATTO dall'uomo... ma esiste ed è cosi come lo state osservando... altro che fantascinza a quei tempi.. Ah:)



?..Probabilmente ....



non è, la prima cosa che avete,pensato assomigliasse..

altresì assomiglierebbe moltISSIMo

alle prime LAMPADE inventate dall'uomo

...ma questi sembrerebbero FARI O RAGGI X...
Xchè...?


Come era possibile... avere e conoscere ciò..?

...chiunque abbia studiato gli Albori dell'elettricità,
riconosce in questo bassorilievo
...prove più.. Scandite....?






Ai Raggi X... quest'oggetto, cosa sembra...?
l'ultimo fluorescente CASIO?...
...no...
vi presento ANTIKITERA,
il primo datatore di tempo alla Perfezione..


Un'oggetto del genere/a meraviglia..
calcolava Molteplici Eventi, esempio... il moto dei singoli pianeti
questo non esce dalle confezioni di giochi di Star Trek...

è invece un'antichissima statuetta, sembrerebbe una colata di ferro,rame,oro raffigurante chi??..

.io non ho idea..



passiamo in altre parti del mondo,

di cui poco conosciamo il passato..

Mahabharata poema epico nazionale indianoYajur Veda, 10.19

“O ingegnere specializzato, tu che progetti navi oceaniche, spinte da motori ad acqua come quelli usati nei nostri aeroplani, che danno la capacità di alzarsi in verticale oltre le nubi e viaggiare in tutta la regione.


Sii tu, prosperoso in questo mondo e vola attraverso l’aria e attraverso la luce”Il Rg Veda, il documento più antico della storia descrive alcuni di questi mezzi di trasporto:


Jalayan –aria che in acqua… (Rig Veda 6.58.3)

Kaara – terra che in acqua… (Rig Veda 9.14.1)

Tritala – muoversi nei tre elementi... (Rig Veda 3.14.1)

Trichakra Ratha – tre motori x muoversi nell'aria…(Rig Veda 4.36.1)

Vaayu Ratha – è un veicolo sospinto da un motore ad aria… (Rig Veda 5.41.6)

mi chiedo:.. da chi avranno preso SPUNTO...

...Bò, ,,E FORSE LO IMMAGINIAMO...
Altri Antichi manoscritti con sfere crociate sulle nuvole DI FUOCO
e strane,,, punte di missili fra le stelle.



...strani emettitori di energia, anche Giustamente detta "Spirito" che illumina le menti









"Molte citazioni d'incontri tra noi e gli altri sono rintracciabili in dipinti antichi come la chiesa...
possiamo pensare che siano delle strane coincidenze?

"MADONNA CON BAMBINO E SAN GIOVANNINO"
Attribuita a Sebastiano Mainardi o
a Jacopo del Sellaio
(Firenze, Musei di Palazzo Vecchio, Sala di Ercole)







il link dove potrete visionarne a decine, commentato da un punto di vista un pò scettico












Spezzone di una puntata di Voyager

"Fondazione della chiesa di Santa Maria Maggiore a Roma", conosciuta come "Il Miracolo della Neve"




La Nazione - Firenze 28 ottobre 1954 - Filamenti di vetro cadono su città toscane dopo il passaggio di globi e dischi volanti - Il fenomeno osservato a Firenze da centinaia di cittadini le segnalazioni di Siena e di Prato - Sospesa la partita Fiorentina Pistoiese - I risultati dell’analisi fatta da un illustre docente universitario.


La Nazione - Firenze 29 ottobre 1954 - CADE IN TOSCANA NUOVA PIOGGIA DI VETRO MENTRE SI SEGNALANO OVUNQUE DISCHI VOLANTI - La nevicata della Consuma - Una ridda di ipotesi e l’opinione di studiosi e tecnici .

Si tratta di materia lanciata da aerei in esercitazione?

A me sembra proprio una nevicata, no?...

vediamo i Media... clik

venerdì 28 settembre 2007

Ufo Attachment

Questi sono i primi 24 minuti del documentario da me creato, usando spezzoni di documentari + o - vecchi (dato che certe realtà non vengono + mensionate negli attuali) e collegando foto con video e audio..." spero che la pulce vi salti all'orecchio ;) "

giovedì 27 settembre 2007

...la NASA...

Quello che la NASA non ci ha dato sapere... ancora...

L’equipaggio chiese alla base dove si trovasse rispetto a loro l’S-IVB, il terzo modulo del razzo che li aveva spinti verso la Luna. Dopo qualche minuto, Houston rispose che si trovava a 6000 miglia nautiche, circa 11 mila chilometri. “Non poteva dunque essere quello - ha rivelato Aldrin - il grande oggetto che vedevamo dall’oblò ad una certa distanza da noi. Era a forma di anello e si muoveva ad ellissi. Collins decise di guardarlo meglio con un cannocchiale, non era sicuramente il nostro razzo”.I tre astronauti decisero di non comunicare altro alla base, e di parlarne solo al loro ritorno in un briefing riservato. “Che cosa potevamo fare? - ha spiegato Aldrin - Dovevamo metterci a gridare “ragazzi, c’è qualcosa che si muove qui di fianco, avete idea di che cosa possa essere?” Molta gente ascoltava le comunicazioni tra noi e Houston, gente di tutti i tipi. Temevamo che qualcuno potesse chiedere di annullare la missione, a causa di una minaccia aliena o per qualunque altra stupida ragione. Così decidemmo solo di informarci per precauzione su dove si trovasse l’S-IVB”.
La convinzione nasce da presunte intercettazioni delle comunicazioni fra gli astronauti e la Nasa, fatta da radioamatori a terra. Sceso sul suolo lunare, Armstrong affermò di vedere una intensa luce che proveniva da un cratere. La comunicazione si sarebbe interrotta bruscamente, ma non per le decine di persone che la intercettavano da casa. “Che cosa sono? Che cosa sono? Potete dirci che cosa sono? - avrebbero continuato Armstrong e Aldrin -. Oh Dio, non ci credereste. Siamo qui, stiamo tutti bene, ma abbiamo dei visitors. Vi dico che ci sono altre navi spaziali qui e sono tutte allineate al bordo del cratere”.
Armstrong: "...quei cosi sono enormi, mio Dio! Enormi! Oh mio Dio, non ci credereste! Vi dico che stiamo vedendo altri dischi qui fuori. Sono fermi sul bordo del cratere! Sono sulla Luna e ci stanno osservando...!"
Di questa flotta galattica non c’è traccia nelle foto e nei filmati che la Nasa ha reso pubblici. Qualcosa dovrebbe potersi vedere negli altri documenti video, custoditi nei National Archives, ma - giusto perché il mistero degli Ufo lunari possa continuare ad affascinarci senza essere smentito -, dei 700 nastri della missione ne sono misteriosamente spariti 698 e l’unica macchina rimasta in grado di trasmetterli non esiste più: era conservata al Goddard Space Flight Center’s Data Evaluation Lab, chiuso e smantellato per mancanza di fondi.

Un Anno di Ricerche


Il giorno 16 luglio 2006 ho fotografato un U.F.O....

Erano le 10.40 di una splendida mattinata estiva a Castropignano (CB) in Molise, mi ero da poco svegliato.. e presa la mia nuovissima Lumix DMC-7 6 Mpx iniziai a fotografare il paesaggio..
Dopo alcuni scatti paesaggistici, chiesi alla mia ragazza di posare per me.. :) montai un filtro rosso per rendere un pò più glamour gli scatti...
Impostai la fotocamera in modo che in un sec. scattasse 3 foto con diverse esposizioni di luce e così feci circa 162 foto di tutti i tipi...
La giornata rimase limpida fino al tramonto!
Quel giorno fu particolare per due fattori...

1) Era la festa di Santa Maria del Carmine, dunque l’attinenza con quardi sacri antichi, dove certe nuvole potrebbero sembrare navicelle non è più un'immaginazione...

2) La foto no 11 celava un mistero che solamente il giorno dopo avrei svelato..

Per mia testardagine siamo partiti la sera stessa per tornare a Roma, dopo una nottata insonne mi sono recato al lavoro alle 6.30 a.m. e ho collegato la fotocamera al PC..
Scorrendo le foto mi sono accorto di un’ anomalia, sull’ ultimo dei tre scatti in sequenza appariva una strana forma..
Notai l’anomalo oggetto assieme ai miei colleghi e tutti ebbero l’impressione si trattasse di U.F.O. ( Unknown Flying Object )... dopo due passaggi di Photoshop è venuto alla luce dei bit questo spettacolare Disco..
Da qui ha avuto inizio la mia ricerca a 360 gradi...
Finalmente dopo un anno e mezzo ho incontrato una persona sincera e disponibile, ma sopratutto ESPERTA... ho avuto la risposta che cercavo... dalla persona + adatta ad analizzarla... un grazi Speciale a GYGAMY che analizzando le foto ha detto:
è metallico, colore argentonon presenta cupolettama ha una riga di separazionenota nei veicoli delle Pleiadidi solito è rossama forse il filtro l'ha portata via?
le zone d'ombra sono giuste, perfettenon mi sembra che ci fosse un sole fortecmq non ha una superficie molto riflettentesembra opacaun argento opacoè interesante quella oscillazione nella puntapoi present aun bordo nella panciaè interesante quella oscillazionenella puntapoi presenta un bordo nella pancial'oggetto discoidale ha due sezioni, nella riga che divide, la pancia dalla cupola, sono presenti, si notano delle celle...