giovedì 27 settembre 2007

Un Anno di Ricerche


Il giorno 16 luglio 2006 ho fotografato un U.F.O....

Erano le 10.40 di una splendida mattinata estiva a Castropignano (CB) in Molise, mi ero da poco svegliato.. e presa la mia nuovissima Lumix DMC-7 6 Mpx iniziai a fotografare il paesaggio..
Dopo alcuni scatti paesaggistici, chiesi alla mia ragazza di posare per me.. :) montai un filtro rosso per rendere un pò più glamour gli scatti...
Impostai la fotocamera in modo che in un sec. scattasse 3 foto con diverse esposizioni di luce e così feci circa 162 foto di tutti i tipi...
La giornata rimase limpida fino al tramonto!
Quel giorno fu particolare per due fattori...

1) Era la festa di Santa Maria del Carmine, dunque l’attinenza con quardi sacri antichi, dove certe nuvole potrebbero sembrare navicelle non è più un'immaginazione...

2) La foto no 11 celava un mistero che solamente il giorno dopo avrei svelato..

Per mia testardagine siamo partiti la sera stessa per tornare a Roma, dopo una nottata insonne mi sono recato al lavoro alle 6.30 a.m. e ho collegato la fotocamera al PC..
Scorrendo le foto mi sono accorto di un’ anomalia, sull’ ultimo dei tre scatti in sequenza appariva una strana forma..
Notai l’anomalo oggetto assieme ai miei colleghi e tutti ebbero l’impressione si trattasse di U.F.O. ( Unknown Flying Object )... dopo due passaggi di Photoshop è venuto alla luce dei bit questo spettacolare Disco..
Da qui ha avuto inizio la mia ricerca a 360 gradi...
Finalmente dopo un anno e mezzo ho incontrato una persona sincera e disponibile, ma sopratutto ESPERTA... ho avuto la risposta che cercavo... dalla persona + adatta ad analizzarla... un grazi Speciale a GYGAMY che analizzando le foto ha detto:
è metallico, colore argentonon presenta cupolettama ha una riga di separazionenota nei veicoli delle Pleiadidi solito è rossama forse il filtro l'ha portata via?
le zone d'ombra sono giuste, perfettenon mi sembra che ci fosse un sole fortecmq non ha una superficie molto riflettentesembra opacaun argento opacoè interesante quella oscillazione nella puntapoi present aun bordo nella panciaè interesante quella oscillazionenella puntapoi presenta un bordo nella pancial'oggetto discoidale ha due sezioni, nella riga che divide, la pancia dalla cupola, sono presenti, si notano delle celle...

Nessun commento: