mercoledì 31 ottobre 2007

...UFORIA...la mia vicenda...



Pubblicato su X-Times di Gennaio... a cura di Nicola Testoni
non è uno scherzo.... prendiamoci sul serio







Il giorno 16 luglio 2006 lo fotografo Io un U.F.O....


Erano le 10.40 di una splendida mattinata estiva a Castropignano (CB) in Molise, mi ero da poco svegliato.. e presa la mia nuovissima Lumix DMC-7 6 Mpx iniziai a fotografare il paesaggio..Dopo alcuni scatti paesaggistici, chiesi alla mia ragazza di posare per me.. :) montai un filtro rosso per rendere un pò più glamour gli scatti...


Impostai la fotocamera in modo che in un sec. scattasse 3 foto con diverse esposizioni di luce e così feci circa 162 foto di tutti i tipi...


La giornata rimase limpida fino al tramonto!


Quel giorno fu particolare per due fattori...

1) Era la festa di Santa Maria del Carmine, dunque l’attinenza con quardi sacri antichi, dove certe nuvole potrebbero sembrare navicelle non è più un'immaginazione...


2) La foto n° 11 celava un mistero che solamente il giorno dopo avrei scoperto.. Per mia voglia siamo partiti la sera stessa per tornare a Roma, dopo una nottata insonne mi sono recato al lavoro alle 6.30 a.m. e ho collegato la fotocamera al PC..


Scorrendo le foto mi sono accorto di un’ anomalia, sull’ ultimo dei tre scatti in sequenza appariva una strana forma..

















Notai l’anomalo oggetto assieme ai miei colleghi e tutti ebbero l’impressione si trattasse di U.F.O. ( Unknown Flying Object )... dopo due passaggi elementari di Photoshop







è venuto alla luce dei bit questo spettacolare Disco..








Da qui iniziai la mia ricerca...

Per prima cosa ho contattato il CISU

e ho avuto queste risposte riguardo la mia foto






















..consultando specifiche riviste notai la somiglianza
con la tipologia catalogata da questa famosa rivista...












l'oggetto rispecchia fedelmente la sagoma riportata sopra...


impressionante no??












assolutamente insoddisfatto della risposta del CISU


provai con il CUN... per avere maggiori chiarimenti...


ma sono riuscito solo ad avere un bel colloquio con un responsabile di Roma..



alla fine per un noncaso, mi ritrovo al telefono su RadioRai all' 1.10 di notte ad un programma radiofonico


direttamente con: Morocutti, Pinotti e Verga...


ma questo è nel documentar'ufo..



quanti film sono usciti nei cinema riguardanti temi del genere...



..?forse per farceli assimilare come fantascienza e non quindi non possibile...? ci sono prove evidenti del contrario



Ecco l'impressione di una persona studiosa del fenomeno,



senza le MANI LEGATE sopratutto....

il mio amico Giuseppe

GYGAM:



è metallico, colore argento non presenta cupoletta ma ha una riga di separazione nota nei veicoli delle Pleiadidi...


solito è rossama forse il filtro l'ha portata via?

Le zone d'ombra sono giuste, perfette,
non mi sembra che ci fosse un sole forte cmq


ALBOY:
Infatti erano le 10.36 e il sole non éra ancora alto..

GYGAM:
Non ha una superficie molto riflettentesembra opaca, un argento opaco.. è interesante quella oscillazione nella punta, poi


presenta un bordo nella pancia, l'ogetto discoidale ha due sezioni nella riga che divide, la pancia dalla cupola, si notano delle celle come se la riga di separazione risulti incavata, nettamente


ALBOY:
detto da un'esperto è una gran soddisfazione sai?


GYGAM:
il velivolo è molto semplice, ma interessante,
confermami il sole era sulla destra, però non spiega quella vibrazione in punta


ALBOY:

si il sole a destra




GYGAM:
sinceramente, l'immagine non permette di carpire molti dati e particolari, forse per il fatto che il velivolo
era in uno stato di mimetismo,
inoltre non presenta radiazioni,
aloni o punti luminosi,
è perfettamente tondeggiante, non ha spigoli,
questo rende difficile capire
la usa effettiva grandezza
la mancanza di aloni magnetici,
è comune nei velivoli metallici,
ma potrebbe anche essere causato sia dal filtraggio red,
che dalla modifica cromatica B/N..

"QUESTE A PARER MIO SONO ANALISI APPROFONDITE"


ora attendo i vostri di pareri...






foto di paragone modellistico
molto probabile un'imitazione,
e ha diversi anni...
ma é molto simile
all'oggetto del mio scatto

1 commento:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.